FAQ – Domande Frequenti

PRODOTTI

I prodotti sono testati su animali?

No, nessun prodotti finito e né i singoli ingredienti sono testati sugli animali, l’11 marzo 2013 è entrato in vigore, in tutti i Paesi dell’Unione Europea, il divieto
assoluto di vendere o importare prodotti e ingredienti cosmetici testati sugli animali, come previsto dal Regolamento Europeo 1223/2009*.

Dove vengono prodotti?

La nostra linea è Made in Italy

I prodotti Hey Cutie! sono dermatologicamente testati?

Sì, le nostre formule hanno superato i test dermatologici risultando perfettamente dermoaffini e adatte a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate e sensibili.

I prodotti Hey Cutie! sono Nichel Tested?

Sì, tutti i nostri prodotti sono Nichel Tested

Sono incinta, posso utilizzare i vostri prodotti?

Sì, i prodotti sono sicuri in gravidanza

Sono un uomo, posso usare i vostri prodotti?

Certo, la linea Hey Cutie! è gender neutral, i cosmetici non si dividono per genere.

PAGAMENTI

Quali metodi di pagamento accettate?

Su Hey Cutie! puoi pagare con qualsiai carta di credito/prepagata appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. É possibile pagare anche attraverso Paypal.

Posso pagare in contrassegno al corriere?

Al momento non è attivo il pagamento alla consegna al corriere.

SPEDIZIONI

Quanto costa la spedizione in Italia?

Le tariffe variano a seconda della destinazione e del peso: la spedizione è di 6,90 euro, ma se spendi almeno 69.90 € (in Italia) la spedizione sarà gratuita.

Quanto impiega il mio pacco ad arrivare?

L’evasione dell’ordine avviene entro 48 ore dal momento dell’acquisto se effettuato dal lunedì al venerdì entro le 17. Gli ordini pervenuti dopo le 17 del venerdì, il sabato e la domenica, verranno evasi il lunedì. Una volta partito il tuo pacco arriverà entro 4-5 giorni lavorativi e potrai sempre controllare lo stato della tua spedizione attraverso il tracking link che ti forniremo al momento dell’acquisto.

Come faccio a sapere dove si trova il mio pacco?

Quando effettui un ordine ti invieremo una e-mail di conferma con il numero di tracciamento. Se non ricevi la mail ricorda ti controllare nella casella
Promozioni o Spam. In ogni caso puoi sempre scriverci a help@heycutie.it

Non ho mai ricevuto la e-mail di conferma ordine, cosa faccio?

A volte le e-mail di conferma ordine finiscono nella cartella di Spam o in Promozioni, assicurati di controllarle.

Spedite fuori dall’Italia?

Sì. Spediamo in tutta l’Unione Europea, in questo caso i prezzi delle spedizioni vengono calcolati automaticamente al check out a seconda della destinazione.

Le nazioni in cui sono attive le spedizioni sono:
Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, Lussemburgo, Francia, Paesi Bassi, Spagna, Portogallo, Irlanda, Danimarca, Finlandia e Svezia.

La spedizione gratuita da € 69.90 è valida anche all'estero?

No. La spedizione gratuita per importi pari o superiori a € 50,00 al momento è attiva solo per il territorio italiano.

SITO WEB

Come posso acquistare su heycutie.it?

Per acquistare sul nostro sito web devi necessariamente essere un utente registrato. Per registrarsi vai su questa pagina -> [clicca qui]

Provo a registrarmi ma il sistema mi dice che il mio indirizzo email risulta già presente

Significa che già precedentemente ti sei registrat* su heycutie.it. In questo caso vai sulla pagina “Il mio account“, sotto i campi indirizzo e-mail e password clicca sulla dicitura “Password dimenticata?” ed inserisci il tuo indirizzo e-mail. Riceverai un link per rigenerare una nuova password di accesso.

Come posso accedere al mio account riservato?

Per accedere alla tua area riservata vai su questa pagina -> [clicca qui].
Dopo di che inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password che hai scelto durante la fase di registrazione.
Se hai dimenticato la password clicca sulla dicitura “Password dimenticata?”: riceverai sulla tua e-mail un link per generare una nuova password.

Non riesco ad acquistare perchè ho dimenticato la password del mio account

Se hai dimenticato la password clicca sulla dicitura “Password dimenticata?”: riceverai sulla tua e-mail un link per generare una nuova password.

Non riesco a pagare con carta di credito. Cosa posso fare?

1. Verifica la disponibilità di denaro sulla tua carta di credito/prepagata.

2. Può succedere che alcuni Istituti Bancari (soprattutto quelli piccoli) mettano in blocco le transazioni avvenuti tramite gateway Stripe. In questo caso utilizza una carta di credito/prepagata diversa oppure vai al punto seguente (punto 3).

3. Utilizza Paypal come metodo di pagamento ed inserisci i dati della tua carta di credito/prepagata.

Non ho ricevuto la mail di registrazione, è normale?

Ti consigliamo di verificare all’interno della tua posta tra le cartelle “promozioni”, “social” o “spam”.  Se non è tra queste cartelle contatta il nostro Help Center.

Non ho ricevuto la mail di conferma ordine. Cosa faccio?

Ti consigliamo di verificare all’interno della tua posta tra le cartelle “promozioni”, “social” o “spam”.  Se non è tra queste cartelle contatta il nostro Help Center.

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